Mentre i play-off NBA stanno continuando a scorrere indisturbati verso una finale a dir poco scoppiettante, in casa LA Lakers si comincia a lavorare per cercar di formare un nuovo ciclo vincente.
Come tutti sanno, dopo la delusione post-Dallas, il Maestro Zen dei 5 titoli NBA Phil Jackson ha lasciato la sua poltrona sulla panchina angelina. Ora la domanda sorge spontanea: chi sarà in grado di sostituirlo? Chi avrà la capacità tecnica di portare avanti uno spogliatoio dove praticamente comanda il 24?
Secondo gli addetti ai lavori, lo staff tecnico dei Lakers ha già trovato la risposta alle nostre domande; infatti pare che il successore di Phil Jackson sia l'ex allenatore di "Sua Maestà" in quel di Cleveland Mike Brown. Sarà in grado di portare il nome dei Lakers dove lo ha potato Jackson? beh...non posso sapere proprio tutto!
Una lieta notizia per i tifosi italiani però la posso dire: pare che il suddetto Mike Brown abbia volontà di portare con se come assistente il nostro concittadino Ettore Messina facendo in modo di coronare il suo sogno di far parte del mondo NBA.
giovedì 26 maggio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento