domenica 15 maggio 2011

I possibili finali alternativi di gara 7 (Okc vs. Mem)

Qui di seguito riportiamo alcuni finali possibili per gara 7 serie della semifinale tra Oklahoma e Memphis.
Tutto quello che c'è scritto sono semplici previsioni, non abbiamo già visto la partita.

Finale nr. 1

Oklahoma 92 - Memphis 93, ventidue secondi alla fine. Palla in mano ad Oklahoma. Dopo il time-out le squadre rientrano in campo. Westbrook elude il pressing della difesa dei Grizzlies e riceve palla. Incomincia a palleggiare in punta, nasconde la palla a Conley. Tre palleggi sotto le gambe, due finte di andare a destra, poi una finta a sinistra, ubriaca tutta la difesa. Prende il pallone e lo fa girare su un dito. Tutti si alzano in piedi ad ammirarlo.
Scade il tempo. Vittoria per Memphis. Il pubblico applaude Westbrook perché è un gran giocatore.

Finale nr. 2

Vince Oklahoma perché O.J. Mayo realizza 32 autocanestri. Si scoprirà dopo una breve indagine che aveva puntato forti somme sulla vittoria dei Thunders. Harden per ringraziarlo taglia la barba e gliela regala. Anche Randolph dona un presente a Mayo: un paio di gomitate. Così con la barba di Harden potrà coprire la caduta di tutti i denti.

Finale nr. 3

Vince Memphis di 53. Prova maiuscola di Zach Randolph che realizza 72 punti con un 15/16 da tre punti. A fine partita, in preda ad una crisi mistica, lo vedono girare per il campo senza meta mentre continua ad urlare un "Ho visto la Madonna" di moschiniana memoria.

Finale nr. 4

Colpo di scena a Memphis. Sei ore prima della partita Michael Heisley, proprietario dei Grizzlies, dopo un abbondante uso di psicofarmaci che aveva scambiato per Morositas, decide di nominare Isiah Thomas nuovo g.m. della franchigia. Thomas in 3 ore riesce a vendere Randolph, Battier, Mayo e Gasol al paninaro fuori il palazzetto di Oklahoma, in cambio di due hot dog, una cassa di birra e il sosia di Arthur Fonzarelli, amico intimo del suddetto paninaro.
La partita finisce 234 a 6 per gli Oklahoma city thunders. Inutile la tripla dall'angolo del sosia di Fonzie.

Finale nr. 5

La partita viene sospesa dopo soli due minuti di gioco, quando Perkins, per vendicarsi di un fallo non chiamato, decide di staccare la testa all'arbitro con un morso. Non contento, sputa il cranio verso Durant e parte in direzione del pubblico che lo fischiava per farsi giustizia da solo.
Nate Robinson a fine gara dichiarerà "Quel fallo era netto".


Nella foto: Kendrick Perkins dopo la strage



Di seguito riportiamo la lista dei resti di 17 persone del pubblico mangiate vive da Kendrick Perkins. Altri 122 spettatori risultano dispersi. R.i.p.

Simon Adventure
Michael Saintgold
Henry Daddy
Mark Mattress
Gabriel of Announcement
Joseph Capri's
Paul Limits
Flavius Quite
Jack Sparrow
Danny Strong
Innocent Kerè
Michael Stogies
Paul Reds
Carl Counts
Chris Vyesterday
Demon Williams
Anthony Newhouse
Val Marines





1 commento: