domenica 5 maggio 2013

Possibili finali di gara 7

Fra circa un'ora ci sarà la decisiva gara 7 tra Bulls e Nets, la prima di questi playoff, che di sicuro regalerà non poche emozioni. Visto il nostro storico impegno nel campo delle profezie siamo qui per presentarvi dei possibili finali di questa serie.



Finale 1 - Provaci ancora C.J. 
Non contento di aver stuzzicato il can che dormiva in gara 4, C.J. Watson a metà del terzo e sul punteggio di 76-52 per i suoi Nets si avvicinerà a Nate Robinson e gli sussurrerà all'orecchio "Lo sai che a Gardaland quelli alti come te non li fanno salire sulle giostre pericolose?". Da lì in poi Krypto-Nate realizzerà 46 punti in 8 minuti, comprensivi di:
nr.1 colpo di testa su cross di Marco Belinelli, per gli amici Luol Sdeng.
nr.3 reverse dunk staccando dalla linea dei tre punti
nr. 2 rovesciate alla Adani da centrocampo

Punteggio finale: Chicago 123- Brooklyn 81

Finale 2 - Nun te Reggie in piedi
In preda ad una crisi mistica frutto degli ottantadue hot-dog mangiati nell'intervallo Reggie Evans, per gli amici "il muratore di Pensacola", a 3 secondi dal termine con Chicago in vantaggio di due riceverà la palla e dopo aver ingannato la difesa fingendo un consegnato per Joe Johnson, si alzerà per un piazzato da otto metri. Con la palla in aria tutto il pubblico tratterà il respiro e parecchi giureranno nei giorni seguenti di aver udito queste note. Il tiro dopo una parabola infinita non toccherà nemmeno il canestro e Gerald Wallace, dopo averlo legato ad una sedia, mangerà l'intero Reggie Evans senza l'ausilio di alcuna bevanda. R.i.p. Reggie.

Punteggio finale: Chicago 76- Brooklyn 74

Finale 3 - Se son Rose
Joakim Noah in preda ad un impeto di passione dopo un canestro e fallo bacerà senza remore Carlos Boozer in bocca, con tanto di lingua. E siccome da cosa nasce cosa la pubblica sicurezza sarà costretta ad evacuare la Barclays Arena mentre gli inservienti passeranno svariate settimane per pulire le abbondanti chiazze di vomito. Dopo 9 mesi nasceranno otto piccoli francesi dall'aspetto orribile ma con un jumper dai 5 metri invidiabile. Saranno affidati alle cure di Derrick Rose che ormai, abbandonata la carriera cestistica, aprirà una ludoteca in centro a Chicago dove vivrà Nate Robinson.

Punteggio finale: la partita non sarà disputata e Miami accederà direttamente alla finale.

Nessun commento:

Posta un commento