martedì 27 ottobre 2009

Pensieri da terza giornata




Cantù - Montegranaro 79 - 75
Scontro salvezza. Cantù vince grazie ad una buona intesa di squadra. Montegranaro paga il -7 finale nella valutazione di Hite. Sorprendente Greg Brunner.

Siena - Teramo 94 - 70
Noia mortale, Siena dovrebbe vedersi assegnato un solo punto per vittoria. Teramo ce la mette tutta, ma la differenza media tra la Mens sana e gli altri è questa.Ro

Treviso - Pesaro 86 - 84

I biancoverdi mantengono la testa della classifica grazie ad un Neal in splendida forma e ad un Hacket ancora decisivo. Pesaro è 0-3 nel conto delle vittorie, ma ha giocato con le tre capoliste ed ha sprecato tanto. Necessità di un vero centro.

Roma - Avellino 74 - 78

Sarà presto, ma due sensazioni sono chiare. Roma potrebbe ancora una volta pagare la sua confusione tecnica e tattica; Avellino potrebbe essere la sorpresa in un campionato deludente (intanto è in testa con Treviso e Siena).

V. Bologna - Napoli 76 - 62

Una delle partite più amatoriali viste negli ultimi 10 anni in lega A1. Livello bassissimo.

Ferrara - Cremona 82 - 91
Cremona mette in cassaforte i primi due punti stagionali. A Ferrara non basta un Jamison versione bei tempi. Comunque potrebbero essere due squadre davvero interessanti.

Caserta - Milano 104 - 100
4 quarti e 2 supplementari di spettacolo puro. Ebi Ere mostruoso, Di Bella decisivo, Finly troppo solo. Caserta ora è a 4, Milano resta malinconicamente a 2.

Varese - Biella 78 - 87
I lombardi sono dipendenti da Childress. Che Fred Jones giochi bene te lo aspetti, che Aradori ti piazzi un 29 di valutazione meno. Varese dovrà lottare fino alla fine per la salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento