mercoledì 5 agosto 2009

Due tiri

Il livello del campionato si è alzato.

Vedremo in Italia gente del calibro di Bobby Jones (Teramo), Jonas Maciulis (Milano), Cartier Martin(Treviso), e altri ancora.

Siena con l'acquisto di Hawkins e Zisis ha ipotecato un altro campionato.

Treviso tornerà in finale playoff dopo anni. Hackett, Martin, Neal, Nicevic (passaportato italiano), Hukic valgono una bella stagione.

Teramo si riconfermerà nei primi 6 posti del campionato, con un quintetto da prime tre: Poeta, Diener, Jones, Amoroso/4 comunitario, James Thomas (ex fortitudo) e con il migliore allenatore italiano.

Una richiesta: qualcuno acquisti Chris Lofton, e non faccia l'errore di Roma che gli ha preferito Wiston. Pagherei di tasca mia per poterlo vedere fare sfracelli.

Bologna vive ancora nella sua quotidiana confusione.

Caserta tentera di arrivare nei play-off, Pesaro ci andrà facilmente dopo aver ricreato l'asse Green-Williams.

Se Akyol si sblocca diventerà uno dei migliore comunitari del campionato.

2 commenti:

  1. Hai dimenticato il "grande" Mancinelli... E' insopportabile come l'Olimpia, ogni anno, faccia di tutto per indebolire il roster.. Impressionante!!! Non voglio Mancinelli con le scarpette rosse! Punto!!!

    RispondiElimina
  2. Mancinelli come italiano non è male, tenendo presente che di forti non ce ne sono tanti, e quelli che ci sono costano tanto. Poi la mia opinione è che lui sia un quattro non formato; cioè è troppo basso per giocare ala grande avendo comunque una buona capacità di giocare sotto canestro

    RispondiElimina